Adidas Performance Bambini Jersey Bianco 68801

Adidas Performance Bambini Jersey Bianco 68801

• Modello: Adidas Performance #wW9D3mdG

La nuova stagione è già attesissima, e non appena il pallone rotola di nuovo e la stagione è iniziata, la squadra dello scudiero risplenderà anche in una nuova veste: sostieni il tuo club e mostra il tuo orgoglio con la maglia ufficiale del 2017 / 2018 stagione.
Questa maglia da calcio Per Bambini si ispira alla maglia della squadra fuori dagli anni '90 e sembra proprio la modella che i giocatori di oggi indossano nelle loro trasferte. Il logo del club sul petto e l'impronta 'Wir leben dich' nell'area del collo testimoniano definitivamente l'orgoglio e l'affiliazione al tuo Schalke. La maglia convince anche con le zone strategiche di ventilazione e il materiale traspirante ClimaCool, che garantisce un comfort duraturo e asciutto.

Le novità di luglio

Copyright © 2019 Adidas Uomo, Adidas Donna  RSS Product Feed :: Adidas Performance Bambini Jersey Bianco 68801