Adidas Performance Bambini Jersey Nero 68795

Adidas Performance Bambini Jersey Nero 68795

• Modello: Adidas Performance #fBsPqFbz

La nuova stagione è già attesissima, e non appena la palla rotola di nuovo e la stagione è iniziata, la squadra dello scudiero risplenderà anche in una nuova veste. Sostieni il tuo club e mostra il tuo orgoglio con il Ausweichrikrikot ufficiale della stagione 2017 / 2018. Il logo del club sul petto e l'impronta 'Wir leben dich' nella zona del collo testimoniano sicuramente l'orgoglio e l'affiliazione al tuo Schalke. La maglia convince anche con le zone di ventilazione strategica e il materiale traspirante ClimaCool, che garantisce una lunga durata comfort duraturo e asciutto.
Istruzioni per la cura Lavaggio in lavatrice a 40 ° C, da sinistra Non candeggiare.
non stirare. .

Le novità di luglio

Copyright © 2019 Adidas Uomo, Adidas Donna  RSS Product Feed :: Adidas Performance Bambini Jersey Nero 68795