Adidas Performance Bambini Jersey Nero 68797

Adidas Performance Bambini Jersey Nero 68797

• Modello: Adidas Performance #HvcByVS7

La nuova stagione è già molto attesa e non appena la palla rotola di nuovo e la stagione è iniziata, la tua squadra brillerà in una nuova veste. Sostieni il tuo club e mostra il tuo orgoglio con la maglia ufficiale di fuga AC Milan della stagione 2017/2018.
La nuova maglia 'Bambini' offre il massimo comfort durante l'allenamento o allo stadio. Oltre al girocollo e alla vestibilità sportiva, la maglia presenta zone di ventilazione strategiche sulle spalle e tessuto traspirante ClimaCool Per un asciutto Lo stemma del club sul petto e le strisce a contrasto completano abilmente il design autentico e testimoniano la tua affiliazione con il tradizionale club italiano.
Istruzioni per la cura. C, da sinistra Non candeggiare.
non stirare Non lavare a secco.

Le novità di agosto

Copyright © 2019 Adidas Uomo, Adidas Donna  RSS Product Feed :: Adidas Performance Bambini Jersey Nero 68797