Adidas Performance Bambini Jersey Nero Rosso 68799

Adidas Performance Bambini Jersey Nero Rosso 68799

• Modello: Adidas Performance #s5VERhp9

La nuova stagione è già molto attesa e non appena la palla rotola di nuovo e la stagione è iniziata, la tua squadra brillerà in una nuova veste. Sostieni il tuo club e mostra il tuo orgoglio nella maglia ufficiale della stagione 2017/2018.
La nuova maglia per bambini 'Bambini' offre il massimo del comfort, sia durante l'allenamento che nello stadio. Oltre a un comodo girocollo e una vestibilità sportiva, la maglia presenta zone di ventilazione strategiche sotto le braccia e tessuto traspirante ClimaCool per il massimo comfort. La maglia si presenta nei soliti colori del club. Lo stemma sul petto e il dettaglio a bandiera sul collo completano abilmente il design autentico e testimoniano la tua affiliazione con il tradizionale club italiano.

Copyright © 2019 Adidas Uomo, Adidas Donna  RSS Product Feed :: Adidas Performance Bambini Jersey Nero Rosso 68799