Adidas Performance Bambini Jersey Rosso 68793

Adidas Performance Bambini Jersey Rosso 68793

• Modello: Adidas Performance #MNbcQ7pt

In questa maglia casalinga, la squadra nazionale russa correrà e andrà a caccia in porta. La maglia è un must assoluto per ogni fan di questa squadra.
La maglia della nazionale della Russia combina il design con la massima funzionalità e offre il massimo comfort durante lo stadio, il miglio dei fan o sul campo sportivo. La tecnologia ClimaCool assicura la gestione del calore e dell'umidità attraverso speciali zone di ventilazione e inserti in mesh per una migliore ventilazione. Caratteristiche classiche come lo stemma di alta qualità sul petto e il motivo retrò sul davanti completano la maglia.

Le novità di settembre

Copyright © 2019 Adidas Uomo, Adidas Donna  RSS Product Feed :: Adidas Performance Bambini Jersey Rosso 68793