Adidas Performance Bambini Jersey Rosso 68809

Adidas Performance Bambini Jersey Rosso 68809

• Modello: Adidas Performance #1wUMJDaP

La nuova stagione è già attesissima e non appena il pallone rotola di nuovo e la stagione è iniziata, la squadra del Bayern brilla in una nuova veste. Sostieni il tuo club e mostra il tuo orgoglio con la maglia ufficiale della stagione 2017/2018. La maglia 'Bambino' presenta zone di ventilazione strategiche e tessuto traspirante ClimaCool Per un comfort a lunga durata e asciutto, la maglia in rosso classico presenta strisce bianche sul davanti, il logo del club sul petto e l'impronta 'Mia san mia' nel la zona del collo testimonia sicuramente l'orgoglio e l'affiliazione al tuo club, sul retro il nome e il numero 25 di Thomas Müller.
Istruzioni per la cura Lavaggio in lavatrice a 40 ° C, da sinistra. Non candeggiare.

Copyright © 2019 Adidas Uomo, Adidas Donna  RSS Product Feed :: Adidas Performance Bambini Jersey Rosso 68809