Adidas Performance Bambini Jersey Verde 68789

Adidas Performance Bambini Jersey Verde 68789

• Modello: Adidas Performance #dJvlSaY2

La nuova stagione è già molto attesa e non appena la palla rotola di nuovo e la stagione è iniziata, la tua squadra brillerà in una nuova veste. Sostieni il tuo club e mostra il tuo orgoglio con la Ausweichrikrikot ufficiale della stagione 2017/2018.
La nuova maglia offre il massimo comfort durante l'allenamento o allo stadio. Oltre a un girocollo e una vestibilità sportiva, la maglia presenta zone di ventilazione strategiche sotto le braccia e tessuto traspirante ClimaCool per il massimo comfort. Lo stemma del club sul petto e le strisce a contrasto completano abilmente il design autentico e testimoniano la tua affiliazione con il tradizionale club italiano.

Le novità di agosto

Copyright © 2019 Adidas Uomo, Adidas Donna  RSS Product Feed :: Adidas Performance Bambini Jersey Verde 68789