Adidas Performance Bambini Rain Jacket Rosso 68771

Adidas Performance Bambini Rain Jacket Rosso 68771

• Modello: Adidas Performance #9KuK7rGT

La giacca antipioggia FC Bayern Munich Per i bambini della collezione attuale offre il massimo comfort anche in condizioni avverse ed esprime il tuo orgoglio per la tua squadra preferita.
La giacca idrorepellente presenta interni in mesh e ventilazione nella parte posteriore per un migliore flusso d'aria. Il cappuccio regolabile e il colletto rialzato con zip fino al mento offrono calore e protezione. Le tasche laterali consentono di riporre in sicurezza piccoli oggetti. Lo stemma del club nella parte anteriore e il logo adidas assicurano l'orgoglio assoluto della squadra. Prendi questa giacca antipioggia e sostieni il Ragazzi nello stadio non solo con il bel tempo.

Copyright © 2019 Adidas Uomo, Adidas Donna  RSS Product Feed :: Adidas Performance Bambini Rain Jacket Rosso 68771