Adidas Performance Bambino Pantaloncini Blauw 68511

Adidas Performance Bambino Pantaloncini Blauw 68511

• Modello: Adidas Performance #L1u1TeW9

Sostieni il tuo club nell'allestimento ufficiale dei bambini della Juventus Turin a corto della stagione 2017/2018 e mostra a tutti quelli che il tuo cuore appartiene alla
Old Lady
.
I nuovi Pantaloncini Away offrono il il massimo comfort, sia durante l'allenamento che nello stadio Oltre al cinturino elastico con coulisse, il pantalone convince con zone di ventilazione strategiche sul soffietto e materiale traspirante in ClimaCool, che garantisce un asciutto comfort. sulla gamba destra completa abilmente il design autentico e testimonia la tua affiliazione con il club tradizionale italiano.
Istruzioni per la cura Lavaggio in lavatrice a 40 ° C, da sinistra Non candeggiare .

Copyright © 2019 Adidas Uomo, Adidas Donna  RSS Product Feed :: Adidas Performance Bambino Pantaloncini Blauw 68511