Adidas Performance Bambino Short Bianco 68537

Adidas Performance Bambino Short Bianco 68537

• Modello: Adidas Performance #At6c61ZX

La nuova stagione è già molto attesa e non appena la palla rotola di nuovo e la stagione è iniziata, i bavaresi brillano in una nuova veste. Sostieni il tuo club e mostra il tuo orgoglio con il corto ufficiale della Champions League della stagione 2017/2018.
L'innovativo materiale ClimaCool e le zone di ventilazione integrate assicurano una gestione ottimale del calore e dell'umidità. Anche i pantaloncini dell'FC Bayern Monaco impressionano per la fascia elastica con coulisse e garantiscono una vestibilità sicura e individuale. Lo stemma ricamato dell'FC Bayern Munich sopra l'orlo testimonia la tua appartenenza al club. Le tipiche 3 strisce completano abilmente i pantaloncini.

Copyright © 2019 Adidas Uomo, Adidas Donna  RSS Product Feed :: Adidas Performance Bambino Short Bianco 68537