A. A. A. volontari cercasi!

Scritto da Redazione il 13 giugno 2014

Carissimi/e
in occasione della festa dello sportivo che si terrà il 5-6 luglio 2014, la Polisportiva cerca volontari per la festa. Come sapete, la festa dello sportivo, è innanzitutto un’iniziativa dedicata agli sportivi, sia coloro che praticano una disciplina sportiva con continuità, sia coloro che la praticano occasionalmente.

Obbligatorio per tutti è il divertimento.

Alcuni tornei saranno espressamente dedicati ai giovani, ma ci saranno anche spazi per i ragazzi e soprattutto vogliamo che sia l’occasione per tutti, genitori, bambini, nonni … di stare insieme in allegria. La gestione della festa e delle gare sportive è piuttosto complessa e per questo facciamo appello a tanti giovani e meno giovani a rendersi disponibili per un servizio, per far sì che che questa manifestazione possa riuscire bene ed essere un momento bello per tutti. I servizi richiesti sono: aiuto cucina, patatine fritte, gestione tavoli, gestione chioschi, aiuto gestione gare sportive. Inoltre, la Polisportiva vuole creare quest’anno uno spazio per bambini e ragazzi con gonfiabili, baby dance e animazione, soprattutto la domenica, per dare la possibilità a tutti coloro che lo desiderano di rimanere in uno spazio adatto a loro, sicuro e sorvegliato da alcuni animatori. I servizi richiesti da questo spazio sono: sorveglianza ragazzi ai gonfiabili, gestione e animazione baby dance, animazione ragazzi (possibilità di fare piccoli tornei, gimcane a squadre utilizzando i gonfiabili…, animazione per ragazzi…). Chiediamo pertanto a chiunque voglia aderire a questo appello, di compilare la scheda allegata e di inviarcela. Dieci giorni prima faremo una riunione organizzativa per la gestione dei turni dei volontari. Anche questo è un modo bello di vivere la festa! Passate parola ad amici, amiche, fidanzate/i, genitori, figli … In alcuni ruoli è necessario che i volontari siano maggiorenni, ma c’è posto per tutti.

La Polisportiva

modulo VOLONTARI